You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Paris Italian Language Meetup Gr "ITALIANO ALL'ESTERO" Message Board › CAPISCI L' ITALIANO ?
| Mauro Torta Italia... | |
|
|
Preghiamo tutti i componenti di rispondere, nella propria lingua, a questo messaggio:
CAPISCI L' ITALIANO ? A presto ! Mauro Edited by Mauro Torta Italiano all'estero on Feb 14, 2006 12:10 PM |
| A former member | |
|
|
Salut Mauro,
Oui je comprends parfaitement l'italien ainsi que l'anglais. A la prochaine réunion Ciao a tutti ![]() |
| Erwan | |
|
|
Ciao Mauro, ciao a tutti,
anch'io capisco l'Italiano, lo scrivo un po', ma non ho ancora fatto provata di parlarlo. C'è una prima volta per tutto ! Allora, a presto ! ![]() Erwan |
|
|
Ciao Mauro, ciao a tutti, Bravo Erwan sono perfettamente daccordo con te. Vedrai che con noi presto potrai parlare l'italiano - quasi - meglio di me ! A presto quindi. Mauro ESTERO |
| A former member | |
|
|
Soccia se capisco l'italiano!!!!
Io sono italiano al 100%, solitamente fiero di esserlo (tranne quando leggo i quotidiani in questi ultimi anni). Ciao! |
|
|
Soccia se capisco l'italiano!!!! Grazie COLONEL ! A presto quindi. Mauro ESTERO |
| A former member | |
|
|
Buon giorno a tutti!
Io capisco un po l'italiano. ho bisogno de parlare e scrivere... A presto! Alexandre |
|
|
Buon giorno a tutti! Buongiorno ALEXANDRE ! Benvenuto tra noi ! A presto allora ! Mauro ESTERO |
| SEBASTIEN | |
|
Ciao a tutti;
anch'io capisco l'italiano, ma non lo parlo ancora bene... ma spero di migiorarmi con tutti voi!!!! a presto sebastien |
|
|
|
Ciao a tutti; Ciao SEBASTIEN ! Sei sulla strada giusta ! Se lo scrivi già cosi' sei quasi perfetto ! A presto. Mauro ESTERO |