You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Paris Italian Language Meetup Gr "ITALIANO ALL'ESTERO" Message Board › CAPISCI L' ITALIANO ?
| A former member | |
|
|
Anche sono madrelingua francese ho la fortuna di capire e di parlare questa bellissima lingua.
A presto Myriam |
| Mauro Torta Italia... | |
|
|
Anche sono madrelingua francese ho la fortuna di capire e di parlare questa bellissima lingua. Ciao Myriam e benvenuta tra noi ! A presto ! Mauro ESTERO |
| A former member | |
|
|
Come si fa se uno ha piu' proprie lingue?
Va beh! Penso questo vada bene :-) A presto, Mike |
| Mauro Torta Italia... | |
|
|
Come si fa se uno ha piu' proprie lingue? Simpaticissimo MIKE ! Complimenti e benvenuto ! Ti risponderemo se parteciperai ad uno dei prossimi meetup !!! A presto. Mauro ESTERO |
| Rachel | |
|
|
Oui je le comprends très bien
|
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti, sono cinese a Parigi, mi piacere moltissimo d'imparare la lingua italiana anche se un po' difficile per me. Penso che c'è una forte affinità fra cinesi e italiani. (i ravioli per esempio
) |
| A former member | |
|
|
buonogiorno! non capito l'italiano. e difficile da capirere per soo. sono molto passiona da parlare in italiano. mi piecero da guadare "Taco & paco" per internet Rai come bambinni soo Edited by User 2,432,411 on Feb 14, 2006 6:26 PM |
| Festival ITALIANOa... | |
|
|
Ciao a tutti, sono cinese a Parigi, mi piacere..... moltissimo d'imparare la lingua italiana anche se un po' difficile per me. Penso che c'è una forte affinità fra cinesi e italiani. (i ravioli per esempio Ciao a tutti, sono cinese a Parigi; mi piacerebbe moltissimo imparare la lingua italiana anche se é un po' difficile per me. Penso che ci sia una forte affinità fra cinesi ed italiani. ( i ravioli per esempio) ----- ![]() Edited by Festival ITALIANOall'ESTERO on Feb 19, 2006 6:25 PM |
| tina | |
Buonasera a tutti ! io sono 1/2 francese 1/2 italiana (siciliana esattamente ..) dunque capisco l'italiano e lo siciliano.L'idea di andare al cinema insieme il sabato sera era molto interessante ma fino ad oggi non ho potuto venire purtroppo ... Pero, con questo tempo a Parigi, sarebbe ancora da fare no ? anche la domenica con un tè/dolce alle 5, no ? Barbara ![]() |
|
| A former member | |
|
|
Ciao a tutti!
Lo capisco benissimo ma la mia lingua rimane il francese. A presto Frédéric |