You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Paris Italian Language Meetup Gr "ITALIANO ALL'ESTERO" Message Board › CAPISCI L' ITALIANO ?
| A former member | |
|
|
Ciao tutti,
Sono una brasiliana a Parigi, studenta di italiano. Leggo, scrivo e parlo questa belissima lingua. Mi piace vostra lingua, gente, arte, cultura, gastronomia, e mi piacerebbe moltissimo rincontrare d'altre personne ché anche amano la cultura et gente italiana. Un abbracio et a presto, Janice |
| Giovanna | |
|
|
Preghiamo tutti i componenti di rispondere, nella propria lingua, a questo messaggio: Yes, of course! Italian, French and English. Happy Thursday to you, Joan |
| Virginia | |
|
Salve,
Lo comprendo y lo hablo. Infatti, il problema è che non ho trovato nessuno per fare uno scambio da quando sono ritornata dall'Italia (circa sei anni fa). Dunque, lo parlo, ma faccio molti errori. A presto, Virginia |
|
| A former member | |
|
|
bhe .. sono italiana SONO NUOVISSIMA DI QUESTO SITO
il problema e ... che non capisco l inglese :( e qui e tutto in inglese AIUTO ![]() ![]() |
| A former member | |
|
|
bhe .. sono italiana SONO NUOVISSIMA DI QUESTO SITO Non ti preoccupare basta cliccare a destra e sinistra qualcosa succede!!! ![]() Scherzo.....non te la prendere ![]() Comunque benvenuta, bisogna forse spingere l'organizer o chi per lui a organizzare un'incontro, quello del 8 settembre potrebbe già fare al caso, se clicchi su calendar Spero di essere stato utile A presto |
| A former member | |
|
|
aaaaaaaaaa
questo non l avevo visto ... per esserci ci posso venire ma sono talmente imbranata a muovermi per parigi che mi perdero' per portare gente bhe... fammi piangere disperata... non conosco nessuno a parigi ![]() |
| A former member | |
|
|
aaaaaaaaaa Su su non piangere, se vuoi conoscere altri italiani ti consiglio di partecipare alla riunione Il luogo e qui! Metro ligne 4 fermata vavin uscendo cerchi il 129 Bd Montparnasse dove troverai la pizzeria Fumetto. Con l'occasione farai nuove amicizie! A presto! Simone |