Join Paris Italian Language Meetup Gr "ITALIANO ALL'ESTERO"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Paris Italian Language Meetup Gr "ITALIANO ALL'ESTERO" Message Board › CAPISCI L' ITALIANO ?

CAPISCI L' ITALIANO ?

A former member
Posted Mar 6, 2007 12:30 PM
Post #: 1
Ciao tutti,

Sono una brasiliana a Parigi, studenta di italiano. Leggo, scrivo e parlo questa belissima lingua. Mi piace vostra lingua, gente, arte, cultura, gastronomia, e mi piacerebbe moltissimo rincontrare d'altre personne ché anche amano la cultura et gente italiana.

Un abbracio et a presto,

Janice
Giovanna
Posted Apr 12, 2007 1:39 PM
user 3684366
Alexandria, VA
Send an Email Post a Greeting
Preghiamo tutti i componenti di rispondere, nella propria lingua, a questo messaggio:

CAPISCI L' ITALIANO ?

A presto !

Mauro

Yes, of course! Italian, French and English.

Happy Thursday to you,
Joan
Virginia
Posted May 19, 2007 7:33 AM
user 4207705
Paris, FR
Send an Email Post a Greeting
Salve,

Lo comprendo y lo hablo. Infatti, il problema è che non ho trovato nessuno per fare uno scambio da quando sono ritornata dall'Italia (circa sei anni fa). Dunque, lo parlo, ma faccio molti errori.

A presto, Virginia
A former member
Posted Aug 15, 2007 10:00 PM
bhe .. sono italiana SONO NUOVISSIMA DI QUESTO SITO biggrin il problema e ... che non capisco l inglese :( e qui e tutto in inglese AIUTO sadwink
A former member
Posted Aug 17, 2007 11:25 AM
Post #: 102
bhe .. sono italiana SONO NUOVISSIMA DI QUESTO SITO biggrin il problema e ... che non capisco l inglese :( e qui e tutto in inglese AIUTO sadwink

Non ti preoccupare basta cliccare a destra e sinistra qualcosa succede!!!biggrin

Scherzo.....non te la prenderewink

Comunque benvenuta, bisogna forse spingere l'organizer o chi per lui a organizzare un'incontro, quello del 8 settembre potrebbe già fare al caso, se clicchi su calendar vedrai gli appuntamenti che riguardano questo meetup, una volta cliccato sull'evento dichiari la tua disponibilità e quanta gente riesci a portare con te (guest) lasciando anche un commento.

Spero di essere stato utile

A presto
A former member
Posted Aug 21, 2007 5:30 AM
Post #: 2
aaaaaaaaaa confused questo non l avevo visto ... per esserci ci posso venire ma sono talmente imbranata a muovermi per parigi che mi perdero' per portare gente bhe... fammi piangere disperata... non conosco nessuno a parigi crying
A former member
Posted Sep 3, 2007 11:15 AM
Post #: 146
aaaaaaaaaa confused questo non l avevo visto ... per esserci ci posso venire ma sono talmente imbranata a muovermi per parigi che mi perdero' per portare gente bhe... fammi piangere disperata... non conosco nessuno a parigi crying

Su su non piangere, se vuoi conoscere altri italiani ti consiglio di partecipare alla riunione di domani sera!

Il luogo e qui!
Metro ligne 4 fermata vavin uscendo cerchi il 129 Bd Montparnasse dove troverai la pizzeria Fumetto.

Con l'occasione farai nuove amicizie!

A presto!

Simone