You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
The Oxford Italian Language and Aperitivo Group Message Board › Idea per un prossimo Meet Up: sabato 3 ottobre 2009 a "Caffè Nero"?
| Annarita | |
|
|
Coffee (or something) at "Caffè Nero" - Saturday 03/10/2009
Che ne dite di vederci per bere insieme un caffè o qualcos'altro e, soprattutto, fare quattro chiacchiere al "Caffè Nero" in 14 High Street, in centro? Così non ci si perde di vista e si possono sfruttare un paio d'ore del sabato (verso la tarda mattinata andrebbe bene? O preferite pomeriggio, tipo un caffèdopo pranzo?) per rivedersi, conoscere gente nuova, parlare tra noi, rilassarci in buona compagnia... O si potrebbe fare di domenica, se va bene alla maggioranza di noi. Io la proposta l'ho lanciata, ora sta a voi... ![]() |
| Luisa Bertolatti | |
|
|
Ciao, io preferirei sabato magari subito dopo pranzo, che questo sabato vado a fare un giro di alcune parti storiche di Oxford durante la mattinata. Però l'idea mi garba!
![]() Lu* |
| Venere | |
|
|
Ciao a tutti,
anche io preferisco di pomeriggio - dopo pranzo, che poi sia sabato o domenica, mi adeguo! Venere! |
| Marc | |
|
|
Ok, allora fisso un appuntmento al Cafe' Nero, pero' quello nella Blackwells in Broad St. C'e' piu' spazio!
Marc |
| Annarita | |
|
|
Perfetto! Son contenta che l'idea vi piaccia e che Marc abbia lanciato il Meet-up "ufficiale"!
Per me il primo pomeriggio di sabato va benissimo, quindi ci vedremo lì. P.S.: Scusa Marc, non sapevo che Caffè Nero fosse anche a Broad St. (sono a Oxford da poco) e che fosse più grande come locale rispetto a quello di High St.! Ottimo! ![]() |
| Salvatore | |
|
|
Bella idea, ma verso che ora quindi? Io preferirei dalle 12 in poi :)
PS. sabato è prevista pioggia, mannaggia.. Edited by Salvatore on Oct 1, 2009 4:15 PM |
| Annarita | |
|
|
Bella idea, ma verso che ora quindi? Io preferirei dalle 12 in poi :) Il Meet Up è stato fissato alle ore 14,30. Ti dovrebbe essere arrivato l'avviso via malinglist (l'ha mandato Marc, così sappiamo tutti dove e quando incontrarci). |
| Annarita | |
|
|
Purtroppo proprio io che ho lanciato l'idea dovrò lasciare (è una cosa improvvisa) Oxford e l'Inghilterra. Dopodomani. Lo so di già, ma è un problema non da poco.
Vi saluto con affetto: è stato carino incontrarvi, anche se solo in un'occasione! Buoni meet up!!! |
| Venere | |
|
|
Sara ho letto la tua proposta pranzo pre-meetup.
Io purtroppo non ce la faccio quindi vi raggiungo direttamente per il caffè! I'm sorry V |